top of page

Benvenuta Orchestra Sinfonica Siciliana

La straordinaria Orchestra Sinfonica Siciliana torna questa sera alle 21.00 in piazza Vittorio Emanuele a Piana degli Albanesi.

L’Orchestra Sinfonica Siciliana è una delle più importanti orchestre del panorama musicale italiano ed è molto apprezzata in altri Paesi che hanno avuto l'onore di averla in tour. Il suo organico stabile conta oltre 50 musicisti che questa sera saranno diretti dal maestro Luca Bagagli, primo violino e solista Massimo Barrale.

Il programma sarà davvero coinvolgente ed includerà il concerto BWV 1041 in la minore per Violino e orchestra di Bach. Sarà protagonista Gioacchino Rossini con L'assedio di Corinto, Il Barbiere di Siviglia, Il signor Bruschino e Guglielmo Tell. Il monumentale Giuseppe Verdi, con Nabucco ed I Vespri siciliani.

Buon ascolto



留言


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page