top of page

Aris Dendramis: alla scoperta del regno verde.


Aris dendramis
Alla scoperta del Regno Verde

Quando un noto oculista ci aiuta a vedere meglio le cose, dobbiamo senza dubbio essergli grati.

E' questo il caso del dottore Aris Dendramis, originario di Piana degli Albanesi e noto oculista che dopo avere collezionato non pochi successi fuori ha scelto di rientrare in Sicilia per svolgere nella sua terra di origine la sua amata professione.

Oggi il dottore Dendramis opera in una nota struttura privata e oltre a rappresentare una vera eccellenza nel campo dell'oculistica più avanzata, ha deciso di dare anche spazio ad una sua grande passione che è la natura e la sua infinita bellezza.

Dendramis decide di indossare gli insoliti panni di un raffinato divulgatore scientifico e sceglie di rivolgersi ai bambini, come pubblico più attento al tema che intende trattare che è la natura.

Padre di due bimbi decide di coinvolgere i bambini in un viaggio nel Regno Verde, una avventura per scoprire la biodiversità e la protezione dell'ambiente in un viaggio che è una scoperta continua di luoghi magici, creature affascinanti dove la natura sarà la protagonista indiscussa della vita e della bellezza.

Una continua scoperta che renderà i piccoli lettori come veri esploratori e soprattutto nuovi ambasciatori della Terra.

Il libro disponibile in formato elettronico su Kindle lo potete trovare cliccando qui.

Buona lettura


Salvatore Vasotti

founder / director

visitpiana.com



Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page