top of page

Vittorio Gucci e Sofia Plescia tornano a Piana degli Albanesi con "il panino perfetto"


Vittorio Gucci
Vittorio Gucci

Il nostro concittadino Vittorio Plescia ha lasciato da giovanissimo Piana degli Albanesi per approdare a Milano dove, forse subendo il fascino della moda ha scelto il cognome Gucci.

Vittorio è un ragazzo con un carattere solare ed è sempre stato un grande appassionato della musica tanto che a Piana degli Albanesi non faceva che cantare ogni volta che ce ne fosse l'occasione.

Un'altra grande passione conquista Vittorio a Milano: il panino. Per lui diventa quasi una filosofia di vita, tanto che la sua ultima creazione è un locale in cui gli avventori, oltre che godere di un panino fatto con ingredienti ricercati e di primissima qualità possono trascorrere la loro serata cantando con Vittorio mattatore.

Lui afferma che mangia tutto tra due fette di pane e questo diventa il focus di "il panino perfetto" un interessante format che approda in televisione e che lo vede in compagnia della figlia Sofia. Il canale che mette in onda il programma è Food Network canale 33.

Ogni martedì alle 22.00 Vittorio e Sofia ci portano ad esplorare cittadine e borghi in cui si producono le eccelenze italiane ed alcuni prodotti di nicchia che ancora vengono creati con amore e passione da piccolissimi produttori.

Un viaggio interessante e coinvolgente pieno di emozioni e colori, che questa sera porterà Vittorio e Sofia in Sicilia ed a Piana degli Albanesi dove indosserà il ricchissimo costume tradizionale femminile.

Vi aspettiamo stasera su Food Network canale 33 alle ore 22.00 per scoprire il panino perfetto.



Salvatore Vasotti




Sofia Plescia
Sofia Plescia




NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page