top of page

THE DAGGS | Switzerland Tour 2020

Continua il successo del gruppo THE DAGGS che possiamo definire senza dubbio ambasciatori della nostra cultura. Il gruppo infatti ha nel suo repertorio anche moltissime canzoni popolari in lingua Arbëresh che aiutano in modo concreto a diffondere la nostra lingua specialmente tra i giovani che seguono con grande passione questa band.

Dopo la fatica di incidere il loro nuovo album adesso sono concentrati a dare il loro meglio per il loro prossimo tour che li vedrà impegnati in Svizzera con tre date in marzo.

THE DAGGS saranno in Zurigo il 13, in Losanna il 14 e concluderanno il tour in Ginevra il 16.

Vi aspettiamo numerosi




Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page