top of page

Krenarbëria: concorso letterario per la lingua Arbëreshe

Il Centro Studi e Pubblicazioni per gli Arbëresh (QSPA) bandisce il concorso letterario "Krenarbëria: Rrëfime arbëreshe" con l'obiettivo di rivitalizzare la lingua arbëreshe secondo lo scopo del Centro Studi.

Possono partecipare coloro che sono compresi nella fascia d'età compresa tra 18 a 45 anni e che appartengono ad una comunità arbëreshe.

Affrettatevi perchè potete presentare il vostro scritto all'indirizzo krenarberia.qspa@gmail.com entro il 20 dicembre 2023.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito QSPA.


krenarberia
Krenarberia concorso letterario

Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page