top of page

Francesca Ferrara è Miss Arbereshe 2020

Aggiornamento: 5 mar 2021

La nostra concittadina Francesca Ferrara ha conquistato il titolo di Miss Arbreshe 2020 che si è tenuto a Spezzano Albanese (CS) il 4 settembre scorso,

Si tratta di un concorso rassegna nazionale dei costumi italo - albanesi che ha visto la partecipazione di diverse candidate che hanno rappresentato la propria identità culturale con costumi di foggia diversa.

Francesca Ferrara ha vinto indossando il costume tradizionale femminile di Piana degli Albanesi nella variante da sposa.

Siamo felici che la nostra concittadina abbia conquistato questo titolo e ci complimentiamo con le altre partecipanti, gli organizzatori del concorso e con chi ha contribuito a questa vittoria.

Ringraziamo il fotografo Alessandro Ferrantelli per questa spendida foto della vincitrice.


@visitpiana



Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page