top of page

Filippo Pecoraro fa l'ingresso al noviziato.

Con grande gioia abbiamo il piacere di comunicarvi che il probando Filippo Pecoraro, il 23 giugno 2021 alle ore 17.00, in occasione dei vespri del Santo Precursore Giovanni Battista, farà l'ingresso nel noviziato presso il Monastero Esarchico di Santa Maria in Grottaferrata.

Filippo Pecoraro si è avvicinato alla chiesa fin da piccolo e per molti anni ha aiutato la compianta Suor Caterina Musacchia nel Santuario di M. SS. Odigitria in Piana degli Albanesi.

La vocazione lo ha spinto verso Grottaferrata dove ha deciso di intraprendere il percorso che ora lo porterà al noviziato.

Gli rivolgiamo i nostri sentimenti di affetto estendendoli alla sua famiglia ed ai suoi nuovi Fratelli.


Salvatore Vasotti






NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page