top of page

Festa dei canti sociali e di lotta

DOMENICA 30 settembre 2018 la prima strage di stato sarà ricordata da cori provenienti da più parti d'Italia e d'Europa che parteciperanno alla 1° FESTA DEI CANTI SOCIALI E DI LOTTA, organizzato dal coro INESTRA.

I cori si esibiranno alle ore 10.30 nel sito della strage e poi dalle 12.00 l'evento continuerà presso la sede di FLET presso il monumento ai caduti di fronte la cattedrale di San Demetrio in Piana degli Albanesi.

La giornata si concluderà con canti in libertà ed un barbecue al lago di Piana dalle ore 13.30.

Vi aspettiamo per ricordare insieme Portella.


Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page