top of page

Gabriele Petta “Passaggio ad Est”

Gabriele Petta rappresenta per Piana degli Albanesi una delle risorse migliori nella valorizzazione della identità culturale di Piana degli Albanesi ed in particolare modo del Costume Tradizionale. La sua passione per la creatività lo ha spinto ad intraprendere gli studi presso l’Accademia Belle Arti di Palermo, dove si è sempre distinto per le sue produzioni.


Gabriele petta
Gabriele Petta

Ovviamente non poteva mancare il contributo e la partecipazione di Gabriele Petta all’evento "Passaggio ad est", un’evento sfilata organizzato dal corso di progettazione della moda dell'accademia di belle arti di Palermo in collaborazione con i vari dipartimenti (fotografia, scenografia, fumetto illustrazione e exhibition design (II livello).



Gabriele Petta
Passaggio ad Est

Il tema della sfilata si incentra sulla fusione della moda orientale/giapponese e il 700. In passerella sfileranno i capi progettati e realizzati dagli studenti col supporto dei docenti.

L'evento si terrà in data 25/05/2023 alle ore 18:00 presso lo Spazio Ducrot (situato all'interno dei Cantieri Culturali della Zisa)

Vi aspettiamo








Comments


NOTE LEGALI

Questo sito ed il relativo blog non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito visitpiana.com ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale e territoriale di Piana degli Albanesi. Molte immagini pubblicate, che non rientrano tra quelle di nostra proprietà provengono dal patrimonio condiviso in rete degli appassionati della Sicilia. Questo sito web non ha alcun fine di lucro, chi ravvisasse una possibile violazione di diritti d'autore può segnalarlo qui e provvederemo alla tempestiva rimozione del contenuto specifico.

bottom of page